Articoli

Secondo giorno di keuring

DI SIMONETTA TALAMI

Rieccoci al nostro tavolo per assistere al secondo giorno di keuring. Molti sono gli appuntamenti con i seminari, dressage, grooming, addestramento. Sono presenti persone da tutto il mondo, e l'atmosfera è quella di sempre: magica!
Noi seguiamo per voi e ci auguriamo di poter soddisfare la vostra curiosità!
Ore 10,00 Piet Sibma spiega i segreti della preparazione per l'ispezione. Con un cavallo molto collaborativo ci illustra tutti i passaggi. Come prima cosa il lavoro alla corda, finalizzato alla muscolatura e non all'addestramento. Si passa poi al grooming specifico del cavallo frisone, e come ultima cosa la presentazione vera e propria con la conduzione alla mano da parte del runner. Sibma ci ha concesso un'inervista esclusiva che proporremmo al nostro rientro.
Ore 12,00 seminario di dressage a cura di Adelinde Cornelissen.
Ore 15,00 dimostrazione di guida con la carrozza e una piccola competizione.
Ore 17,00 Beant ancora nell'arena e tra gli applausi del pubblico accede ai 70 giorni di Ermelo! Un grande successo, siamo tutti con lui e gli auguriamo ancora il nostro in bocca al lupo per ottobre! Vai Beant!!!!!

Hengstenkeuring 2012

Hengstenkeuring 2012
Quest'anno abbiamo la possibilità di seguire in diretta l'evento: http://www.omroplive.nl/hynstekeuring Potremmo veder sflilare i nostri beniamini, la giornata si concluderà alle 17,00 quindi verso le 16,00 avremo i finalisti e di seguito la proclamazione del campione 2012. Chi sarà? Avete previsioni?

Ultimi commenti

Discussioni degli utenti

Ultime foto inserite